martedì 12 dicembre 2017
 
Come faccio a registrarmi?
Per registrarti clicca su "nuovo candidato" in home page. Accederai così all'area di registrazione candidati.
Compila tutti i campi obbligatori indicati con l'asterisco, assicurandoti di aver inserito un indirizzo e-mail valido. Conferma i dati inseriti. Riceverai, entro pochi minuti, un'e-mail contenente il link per attivare la tua registrazione. Clicca sul link o copialo nella barra indirizzi del browser e comincia ad utilizzare i servizi di Campania Lavoro.
Come posso modificare i dati inseriti al momento della registrazione?
Nella sezione Area Candidato/Area azienda potrai visualizzare e modificare in ogni momento i tuoi dati personali e la password di accesso.
Ho perso la password di accesso, come faccio a recuperarla?
Se hai perso la tua password di accesso a Campania Lavoro, clicca sul link "password dimenticata" nell'area Login. Inserisci l'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione. Riceverai un'e-mail contenente le istruzioni su come impostare una nuova password.
Voglio cancellarmi dal sito come posso fare?
Nella sezione Area Candidato è presente il pulsante "elimina account", ti basterà cliccare inserire la password e il tuo account sarà cancellato.
Copyright©ICT Coop&Servizi
P.IVA 05982531211
Chi siamo | Privacy | Network | Bacheca annunci | Mappa del sito | Regole generali | Contattaci